17 Marzo 2016 admin

Taiyo Sushi Ristorante a Milano

1-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-MilanIspirato da un modernismo contemporaneo, Maurizio Lai, fondatore della Lai Studio , ha progettato gli interni di  Taiyo Sushi Restaurant a Milano, Italia. L’ambiente principale è costituito da una grande sala centrale e due stanze secondarie, fortemente impreziosito da lampadari e materiali ricchi, dove una rigogliosa varietà di elementi scenici segna l’ambiente nel suo complesso.

Una terza sala da pranzo si trova al piano di sotto, dove uno spettacolare specchio indica il percorso. La personalizzazione è spinta fin nei minimi dettagli e ogni spazio viene riempito con un fascino unico, dal design geometrico della rete metallica che forma il soffitto ai rivestimenti murali retroilluminati in vetro che si fondono con il metallo e il legno intagliato. L’insieme dei mobili creano un disegno originale, così come i corpi illuminanti mentre le stampe murali creano una grande decorazione astratta.

3-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 4-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 5-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 6-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 7-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 8-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 9-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 10-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 11-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 12-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 13-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 16-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan 17-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan

2-Taiyo-Sushi-Restaurant-in-Milan

E' una notizia da condividere...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Tagged: , ,

Lascia un commento